Cos'è
Lo sportello di consulenza offre la possibilità di effettuare all’interno della scuola uno o più colloqui con la psicologa Marita Salvetti su tematiche inerenti l’educazione, la crescita, lo sviluppo dei propri bambini, nonché le difficoltà comportamentali, relazionali dei propri figli/alunni.
Lo sportello di consulenza ha lo scopo di offrire ai genitori e agli insegnanti un sostegno educativo e psicologico e dare la possibilità di confrontarsi, discutere, riflettere per far emergere chiavi di lettura e competenze utili a superare situazioni difficili; lo sportello di ascolto offre inoltre la possibilità agli alunni della scuola secondaria di primo grado, di poter affrontare personalmente i piccoli o grandi problemi incontrati nell’essere preadolescenti.
Lo sportello di ascolto e consulenza è totalmente gratuito.
Come si accede al servizio
La dott.ssa Marita Salvetti risponderà ai genitori e agli insegnanti utilizzando il seguente indirizzo mail: maritasalvetti@live.it, fissando il giorno, l’ora e la durata del colloquio. La sede sarà di volta in volta concordata con il richiedente. Si potrà richiedere eventualmente anche il colloquio on line.
Procedure collegate all'esito
La dottoressa risponderà alla mail indicata rispettando il calendario condiviso
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via C. Golgi, 1 - Artogne
-
CAP
25040
-
Orari
Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico, preferibilemnte previo appuntamento telefonico o via e-mail bsic80800x@istruzione.it, secondo il seguente orario:
da lunedì a venerdì
dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 11.30 alle 13.00
sabato dalle 9.00 alle 13.00 (solo previo appuntamento)Per le comunicazioni telefoniche si prega di rispettare i seguenti orari:
da lunedì a sabato
dalle 7.30 alle 8.00 e dalle 11.00 alle 13.30 -
Email
-
Telefono
-
Documenti
Contatti
- Telefono: +39 0364 591 528
- Email: bsic80800x@istruzione.it